giovedì 5 marzo 2009

Eccomi finalmente dopo una settimana di pausa...ero in ferie ma in verita sono andata ad aiutare il mio babbo alla fiera del suo settore dell'arredamento bar- ristoranti-pasticcerie a Marina di Carrara...e mi e' venuta una bellissima idea..occupare una delle sue vetrine con le mie creazioni..cosi per dare un po' di colore..devo dire che e' stata un'idea azzeccatissima ho venduto un sacco di cose..praticamente sono rimasta con pochissimi pezzi la prossima settimana cosi potro' andare a fare il nuovo assortimento di colori e novita'....non vedo l'ora.!!!!
Ringrazio il mio papino per l'opportunita' che mi ha dato per farmi un bel po' di pubblicita'!!!
E naturalmente ringrazione tutte le persone che in questi giorni hanno acquistato le mie creazioni...grazie a tutti e' stato un piacere e sappiate che per qualsiasi informazione sono sempre a disposizione!!!!
Un bacione a tutti quanti e' stata una settimana divertentissima e ricca di sorprese e di incontri con nuove persone molto simpatiche e interessanti!!







Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento