lunedì 25 maggio 2009

Buongiorno a tutte.......ringrazio come al solito tutte le persone che fra sabato e domenica sono venute a trovarmi alla FESTA DELLA SORGENTE a GUAMO...devo dire che a parte il caldo che era vermante insopportabile....una cosa allucinante..e' andato abbastanza bene.!!!!

Presto postero' le foto dell'ultimo mercatino!!!

Grazie mille...adesso per tutto il mese di giugno faro' un po' una pausa poi a luglio ..per tutto il mese ogni giovedi in via dei borghi dalle 20:00 alle 24:00 faranno sempre il mercatino delle arti e mestieri ..devo dire che sto ancora riflettendo sul da farsi ma credo che almeno un paio di volte ci saro'..cmq non temete presto vi comunichero' le date precise.

Per tutte quelle che sono eventualmente interessate alla mie creazioni e sono di Lucca non esiate a contattarmi via e-mail ,saro' lieta di accontetarvi come meglio posso.

Inoltre vi ricordo che alcune delle mie creazioni , compresa la nuova collezione"MARINA", la potete trovare assieme ad altre creazioni, presso il negozio VICOLO SAN CARLO , in vicolo San carlo,a LUCCA cmq per qualsiasi informazione sono sempre a vostra disposizione.

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento