giovedì 11 giugno 2009

Devo ringraziare pubblicamente il mio fratellino ANDREA, grazie a lui oggi pomeriggio sono riuscita a trovare unnuovo cliente infatti da domani potrete trovare le mie creazioni presso il carinissimo negozio di abbligliamento e accessori CAMDEN TOWN in Piazza San Francesco a Lucca, vi consoglio di andarci perche hanno delle cose molto originali..anche io stasera ho fatto il mio primo acquisto li ..appena posso postero' la foto.... mi piace da matti...
Ringrazio quindi EMANUELE per aver fatto si che cominciasse la nostra collaborazione e speriamo che vada bene e che possa continuare nel tempo,sarebbe una bella soddisfazione...
Be' devo dire che sono molto felice di questa nuova new entry...e' proprio vero ogni giorno e' pieno di soprese....
Grazie anche a te caro fratellino!!!

2 commenti:

  1. Che bello Giulia! Sono veramente felice per te, te lo meriti! In bocca al lupo! Baci. Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Giu'
    che bello. Anch'io vorrei mettere i miei bijoux in qualche bel negozio, ma non conosco nessuno. Ma tu 6 andata cmq. porta a porta o avevi gia' conoscenze? Sai a me verrebbe di andare a chiedere ma col fatto di non conoscere temo delle figuracce. Uffiiiiiii.
    Baci e in bocca al lupo.
    Anto.

    RispondiElimina