giovedì 21 maggio 2009

.................Come avevo promesso ho postato un po' di foto delle mie ultime creazioni per le fiere che sto facendo adesso faccio un piccolo avvertimento visto quello che e' successo l'ultima volta che ho postato le foto dei miei lavori, la fantasia e' tanta e la creativita' pure presenta tante sfaccettature e tante possibilita' di creare per tutti, ma se anche questa volta dovessi trovare qualcuno che ha creato la stessa cosa nella stessa identica maniera mi diapiace tanto ma questa volta andrei fino in fondo e sarebbero guai ho messo il copyright appositamante per questo motivo...io mi sforzo tanto come tutte voi per fare cose originali e uniche ...si UNICHE perche infatti i miei sono pezzi unici non esistono copie e vorrei che nessuno cortesemente ne facesse..altrimenti stavolta sapro' cosa e come procedere...DONNA AVVERTITA MEZZA SALVATA!!!!...
Chiaramante amiche blogghine questo messaggio era rivolto ad una persona in particolare e penso che se continua a vedere il mio blog avra' sicurmante capito ..lo spero per lei.......:)

1 commento:

  1. Brava Giulia, cosi' si fa. Fatti sentire...!!!!!!! Cmq. ho visto le foto, i portachiavi con il cane sono carinissimi. Brava e in bocca al lupo per i tuoi prossimi mercatini.
    Un bacio e a presto.
    Anto.

    RispondiElimina