lunedì 3 agosto 2009

...VOGLIA DI ANDARE IN FERIEEEEEEEEEE...


MARINE DE GIOTTANI
(CAP CORSE)
Scusatemi tanto care amiche se sto battendo un po' la fiacca m ain questi giorni sono particolarmente stanca..a causa del mio lavoro...e poi con questo clado non riesco prorpio a fare nulla ormai ho deciso....tutto fermo e bloccato fino al ritorno delle mie ferie ....ricomincero' a comprare nuovo materiale a settembre intanto mi sto gia informand con nuovi fornitori per vedere di fare cose sempre originali ...bellle....uniche...e colorate come e' del resto il mio motto!!!!


Adesso tutto il materiale che mi era rimasto l'ho mandato in Corsica..la mia amta isola dove tra poco andro' in vacanza la c'e la mia mamma che da quello che dice mi sta gia' facendo fare ottimi affari meno male ,....posso dire che le mie creazioni sono diventate internazionali hhahaha cmq guardate come e bello il posto dove andro' un paradiso terreste si chiama MARINE DE GIOTTANI... le foto vengono allegate sopra mbho non riesco a fare di meglio...cmq per oggi e' tutto a presto e buon lavoro a tutte le mie amiche blogghine!!!


2 commenti:

  1. Giulia, portami con te in Corsica!!! :-0 ;-) e poi sono curiosa.... dammi delle anticipazioni sulla nuova collezione.... sono curiosa come una scimmia!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiii
    dimmeloooooooooooo non resisto fino a settembre....

    RispondiElimina
  2. Giulia! sul mio blog ci sono due premi per te!!!

    RispondiElimina