mercoledì 23 settembre 2009

..CHI CERCA...TROVA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA COLLANA E MERAVIGLIOSA MA NON L'HO FATTA IO PURTROPPO!!!!

.......ERA ORMAI DA GIORNI CHE STAVO CHIEDENDO OVUNQUE INFORMAZIONI PER RIUSCIRE A FARE I CERCHIETTI ALL'UNCINETTO COME POTETE VEDERE NELLA COLLANA SOPRA,PERCHE' HO DECISO CHE VOGLIO IMPARARE QUESTA NUOVA TECNICA E UNIRLA UN PO' ALLE MIE SOLITE CREAZIONI...FARE INSOMMA COSE NUOVE..POI CASUALEMNTE CERCANDO DEI LIBRI IN CASA NE HO TROVATO UNO BELLISSIMO CHE MI HA REGALATO LA MIA AMICA SILVIA PER IL MIO COMPLEANNO ,DOVE PRATICAMENTE C'ERA SCRITTO TUTTO QUELLO CHE MI SERVIVA, PASSO DOPO PASSO E ADESSO HO DECISO DI MOSTRARLO ANCHE A VOI...METTO SUBITO IN CHIARO CHE LA COLLANA SOPRA NON L'HO FATTA IO FA PARTE DELLA SPIEGAZIONE DEL LIBRO........QUINDI ORA VI MOSTRERO' TUTTE LE INDICAZIONI PASSO DOPO PASSO SPERO POSSA ESSERVI UTILE...... CREDO CHE SIA GIUSTO METTERE UN PO' DI TRUCCHI E SPIEGAZIONI A DISPOSIZIONE DI TUTTI..TANTO LA COSA IMPORTANTE E POI LAVORARE CON LA PROPSIA TESTA FARE DELLE COSE UNICHE USANDO LA CREATIVITA' CHE E' NASCOSTA DENTRO OGNIUNA DI NOI.....ALTRIMENTI DOVE STA IL DIVERTIMENTO NELLO SCOPIAZZARE???NON CREDO PROPRIO E' GIUSTO PRENDERE SPUNTO MA POI LA CREAZIONE DEVE ESSERE PERSONALE.....

Nessun commento:

Posta un commento