lunedì 28 settembre 2009

...GIORNATE VUOTE....

Oggi sento particolarmente che ho bisogno di una pausa di ferie fortuna che fra una decina di giorni ho una settimana, mi sento stanca..non ho volgia di fare nulla a parte dormire dormire dormire....ma non e' che sia tanto una cosa bella e utile soprattutto..ora poi che dovrei fare mille cose...soprattutto in vista di tutti i mercatini che dovro' fare...a giorni mi arrivera' il nuovo gazebo..che sara' piu'piccolo rispetto a quelli che ho avuto fino ad ora...meglio cosi avro' un esposizione un po' piu raccolta ..solo che dovro' ricrearla da capo..e vi assicuro non e' una cosa cosi semplice....
Mi sa che sara' meglio fare una bella cura di VITAMINE che mi tirino un po' su perche sono proprio giu' di corda a pezzi...non mi resta che aspettare le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e magari nel frattempo dormirci su!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Come ti capisco!!!
    Io ho fatto le ferie quest'estate ma sono già in debito di riposo. Troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle. Dai resisti che manca poco e poi potrai goderti il meritato riposo!!
    Vai da qualche parte o resti a casa a riposare?
    Un abbraccio
    CHiara

    RispondiElimina
  2. Cara Giulia...a chi lo dici!!! Io in questi gg sono a pezzi!! Mi devo essere beccata una qualche forma influenzale...speriamo non la suina!! ci mancherebbe! Beh..aspettiamo fiduciose, tu le ferie ed io la guarigione! bacissimi, Maria

    RispondiElimina