domenica 20 settembre 2009

LE FOTO DEL MIO ULTIMO MERCATINO

Voglio ringraziare come sempre tutte le persone, amiche(silvia e la sua mamma,claudia,elisa,valentina,) parenti, clienti che mi sono venute a trovare ieri al mercato ...e' andato molto bene nonostante il tempo che mi ha fatto un po' dannare ma nn mi posso lamentare nemmeno di quello..
Voglio ringraziare poi il mio ragazzo che da ieri mattina alle 6:30 e' stato li con me aiutandomi a montare tutto lo stand rimanendoci poi tutto il giorno: FABRIZIO SEI VERMENTE UN AMORE!!!!
E poi naturalmente la mia fantastica MAMMA che ogni volta che faccio i miercatini e' sempre presente e mi aiuta nelle vendite anche per lei ieri e' stata una lunga giornata grazie mamma!!!
Grazie anche alla mia amica blogghina SERENA che come aveva promesso e' passata a salutarmi...
Ci vediamo ..al prossimo mercatino comunque e' ufficiale saro' in via dei borghi ogni 3' domenica del mese...poi sto gia organizzando le date dei mercatini di Natale prossimamente vi comunichero' anche quelle che faro' a BAGNI DI LUCCA...
Alla prossima e come sempre se ci sono domande contattatemi pure alla mia mail!!!

1 commento:

  1. Buongiorno Giulia, ieri mi ha fatto piacere venire a trovarti, voglio dire a tutte le altre blogghine e non che guardano il tuo blog, che le foto non rendono merito, che le tue creazioni sono veramente belle e di grande effetto, purtroppo solo vedendole dal vero ce ne possiamo rendere conto... a volte mi è capitato il contrario... cioè sembravano stupende sul pc e poi dal vivo mi hanno deluso parecchio, per queste invece è il contrario!!! Brava Giulia, spero tu abbia venduto tanto!!! te lo meriti!!! io sono in una fase un pò morta, diciamo, spero di rialzare la testa... magari si fa un mercatino insieme... se mi muovo!!!!
    Baci Serena

    RispondiElimina