lunedì 5 ottobre 2009

...NUOVO PREMIO.........


Con molta felicita' e sopresa stamani ho trovato l'assegnazione di questo bellissimo premio "FRANCOBOLLO DA COLLEZIONE" da parte di lucia pero' stavolta dall'altro suo blog

http://ungiornoincucina.blogspot.com/ che vi consiglio di andare a visitare perche propone dei piatti molto ma molto buoni adesso che andro' a vivere con il mio ragazzo credo che avro molto bisogno dei tuoi consigli..grazie per l'assegnazione lucia lo apprezzo davvero molto....tra le latre cose visitate anche l'altro suo blog Lufantasygioie...e' bravissima merita andarlo a vedere credetemi !!!

Bene adesso devo a mia volta premiare altre 10 persone, in cui e' d'obbligo e poi soprattutto merita davvero buttarci un occhio perche fanno delle cose molto ma molto belle allora:











Alcune blogghine non riesco a contattarle non riesco a lasciare il messaggio nei commenti speriamo lo vedano lo stesso!!!

6 commenti:

  1. GRAZIEEEEEEEE....grazie davvero...

    RispondiElimina
  2. Grazie molte, sei proprio gentile.

    RispondiElimina
  3. Grazie Giulia,sei troppo buona e genorosa.Meriti questo premio e che altre persone scoprano il tuo blog,bellissimo
    A presto

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, Giulia!!!!
    Scusa il ritardo nel ringraziarti ma il post l'ho visto solo adesso.
    Un abbraccio e resta in contatto, a breve indirò un blog candy e spero vorrai partecipare, anzi si accettano consigli su che tipo di oggetto perlinoso potrei mettere in palio.

    RispondiElimina
  5. Grazie Giulia, ora sono di corsissima, come sempre, nei prossimi giorni darò spazio al tuo premio, promesso. Grazie ancora. Elena

    RispondiElimina
  6. Grazie Giulia!!
    Mi fa veramente piacere il tuo premio!!
    Nei prossimi giorni lo prenderò volentieri sul mio blog!!
    Ciao!
    Antonella

    RispondiElimina