lunedì 19 ottobre 2009

..RESOCONTO ULTIMO MERCATINO DI DOMENICA...

Allora care amiche/i ieri il mercatino devo dire che e' andato come sempre non mi posso certo lamentare...lìunica cosa mi si sono congelati i piediiiiiiiiiiiiiii era freddissimmo fortuna che mi hanno finalmente consegnato il mio gazebo nuovissimo fornito di tutti i teli ...che chiarmante ho subito utilizzato hihihihi....sono rimasta molto felice..appena possi postero' le foto che ho fatto!!!
RINGRAZIO COME SEMPRE PUBBLICAMENTE TUTTE LE PERSONE CHE MI SONO VENUTE A TROVARE IERI...COME AL SOLITO SIETE SEMPRE TANTISSIME...GRAZIE TUTTO QUESTO CALORE MI DA' MOLTA FORZA PER CONTINUARE A CREARE ANCHE PER VOI!!!!!

1 commento:

  1. brava Giulia,che vuoi che siano 2 piedi congelati difronte alla gioia di fare un mercatino,vendere,immagazzinare i complimenti...Lucia

    RispondiElimina