mercoledì 16 dicembre 2009

NELL'ARIA SI RESPIRANO GIA' NOVITA'........

Care amiche sono ormai arrivata alla fine del mio tour de force, per quanto riguarda i MERCATINI NATALIZI, ammetto che sono vermante stanca ma molto molto soddisfatta ho avuto modo di conoscere nuova gente, nuove amiche perlinatrici con le quali abbiamo scambiato idee e stili diversi ed e' stata un' esperienza davvero p0sitiva per me.
Oggi infatti ho deciso di acquistare del materiale completamente nuovo ,fino ad ora mai utilizzato: IL RAME..e unirlo assieme alle mie adorate resine..sono proprio curiosa di vedere quell0 che ne uscira'.....e chiaramente faranno tutte parte della nuova collezione..voglio rivoluzionare un po' tutto..ogni collana avra' il suo nome e non solo...insomma tante tante novita', ma non vi preoccupate rimarranno tante cose come la LINEA FLOREALE che ho appena lanciato qualche settimana ...
Per il momento vi ho date sufficienti informazioni per tenervi in qualche modo con il fiato sospeso......
Quindi non mi resta che invitarvi tutti nuovamante al mio ultimo MERCATINO NATALIZIO 2009 che si terra ricordo:
VIA DEI BORGHI LUCCA 20/12/2009 DALLE ORE 8:30 ALLE 19:30
Poi come vi avevo promesso postero' le foto degli ultimi lavoretti fatti prestissimo!!!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi mi raccomando!!!
Buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento