mercoledì 3 febbraio 2010

NOVITA' ...PASSATE WIRE NICKEL FREE DA ABBINARE AGLI ANELLI!!!

PASSATA WIRE COD 01





Eccoci siccome non riuscivo a stare ferma stasera mi 'e venuta un'altra delle mie idee :perche' non abbinare ai bellissimi anelli wire anche degli accessori per i capelli???
E infatti ci ho provato intanto cominciamo con delle passate in acciaio NICKEL FREE che come vedete ho abbinato ad un anello delle stesse colorazioni e tonalita'...prossimanete magari faro' anche dei fermagli!!!!Che ne dite vi piace come idea???

2 commenti:

  1. Bella idea davvero, mi piace l'abbinamento. Ciao, Giusy.

    RispondiElimina
  2. non so se hai letto la tua posta e anche il mio blog, ma ci sono dei complimenti e un premio per te! e dopo aver visto questo post ti dico che ti sei superata da sola ... nell'idea e nel gusto!
    ciao a presto :-)

    RispondiElimina