mercoledì 3 marzo 2010

NUOVE DATE ...NUOVE MERCATINI....

Vi comunico brevemente le date dei prossimi eventi che avro' nel mese di marzo:
DAL 07/03/2010 AL 11/03/2010 saro' presente presso la fiera CT di MARINA DI CARRARA, padiglione C presso lo stand CO.M.A.S srl...esporro' le mie creazioni......
SABATO 13/03/2010
DOMENICA 14/03/2010
Partecipero' alla FESTA DELLE CAMELIE che come ogni anno si tiene a S.Andrea di Compito , Lucca
DOMENICA 21/03/2010 come ogni terza domenica del mese partecipero' ale mercatino delle arti e mestieri in via dei borhi Lucca
DA GIOVEDI 25/02/2010 A DOMENICA 28/03/2010 potrete trovare le mie creazioni presso la fiera VERDE MURA .
Bhe che dire le date sono tante e le novita' da mostrarvi sono altrettante vi aspetto numerose!!!
per qualsiasi cosa non esitate a mandarmi una mail sono sempre a diposizione!

1 commento:

  1. Ciao Giulia.
    E' da un po' che non ti lascio i miei saluti.
    Mamma mia, da tutte quelle date sarà un periodo molto faticoso...mi raccomando di non stancarti troppo, e soprattutto...hai pensato a prendere delle guardie del corpo per fermare tutte le persone che si fionderanno come pazze sulle tue splendide creazioni!
    Un abbraccio! ^_^
    Nunzia

    RispondiElimina